Poptropica Trucchi e Walkthr…

In Shrink Ray Island, lo studente star science fair è scomparso e devi scoprire cosa è successo. Ecco cosa dice la pagina ufficiale di Poptropica island info su questa nuova missione:

Un giovane genio ha inventato una pistola a raggi che restringe tutto ciò che tocca, incluso te! Ma quando lo scienziato e la sua invenzione scompaiono, dovrai impedire al raggio strizzacervelli di cadere nelle mani sbagliate e trovare un modo per riportarti alle dimensioni normali., Per risolvere un problema così grande, devi pensare in piccolo! Ecco la procedura dettagliata completa di quest’isola!

Arrivo e Fiera della Scienza

Vai a Shrink Ray Island sulla mappa principale di Poptropica e arriverai su Main Street e atterrerai in cima a uno scivolo e un set di swing. Puoi andare a sinistra per entrare nella stanza multi-player, che è il negozio di dolciumi Sweet Dreams, ma per ora vuoi andare a destra e andare dentro PS 101, che tiene la Fiera della scienza di River City.

Entra nella scuola attraverso le doppie porte accanto al cartello.,

Corri a destra e attraversa le porte con il cartello della Fiera della Scienza.

Fatto divertente: puoi fare clic sulle fontane d’acqua mentre passi per farle schizzare acqua.

Una volta che sei all’interno della fiera della scienza, corri oltre tutte le mostre fino ad arrivare a destra. Se vuoi, puoi controllare le diverse mostre, che includono Il Sesto Senso in Calamari, Palloncini, Moda ed elettricità, Vulcano di cioccolato, propulsione di caramelle e soda, Evoluzione dell’ombelico e una mostra vuota all’estremità destra vicino al palco. Vai a quest’ultima mostra e parla con il ragazzo lì in piedi.,

L’uomo è Mr. Silva, l’insegnante di scienze, ed è preoccupato che il suo allievo stella, CJ, è scomparso. Le due persone sulla destra sono i genitori di CJ. Parla con loro e il papà di CJ ti dirà di andare a cercarla nel loro appartamento in Avenue A.

Torna fuori dalla scuola e vai a destra per entrare nella zona di Avenue A.

Avenue A e CJ’s Apartment

Quando si arriva sulla Avenue A, si può andare fino al lato destro per arrivare a CJ’s apartment. E ‘ quello con il gatto arancione fuori dalla porta e un telescopio dentro la finestra., Dentro, vedrai che CJ e la sua famiglia sono un po ‘ disordinati!

Clicca sulla porta per entrare nell’appartamento. Il gatto ti seguirà dentro.

Segui il gatto da una stanza all’altra per cercare di inseguirlo. Dopo aver lasciato il bagno, tornerà fuori dalla porta.

Vai nella camera da letto di CJ, che si trova sul lato sinistro dell’appartamento. Clicca sul microscopio che si trova sulla sua scrivania accanto al computer.

Un uomo mascherato entrerà nella stanza. Sembra che sia appena uscito da Wild West Island. E ha una pistola a raggi strizzacervelli!, Ti dirà che metterà fine al tuo curiosare e ti inseguirà sul lato sinistro della camera da letto.

Sei messo alle strette! Il cattivo usa la pistola a raggi strizzacervelli su di te e sei ridotto a una dimensione in miniatura!

L’appartamento di CJ: sono stato ridotto!

Questa è la parte principale della ricerca. Ora sei stato ridotto a dimensioni in miniatura e hai bisogno di scoprire come tornare alle dimensioni normali, catturare il ladro e salvare CJ!

Corri a destra, salta sugli scaffali e poi salta a destra sulla parte superiore della ventola. Si inizierà a cadere verso il basso., Quando è fatto, premere il pulsante rosso per avviarlo e sarà soffiare via tutti i coniglietti di polvere sotto il letto, rivelando la pen drive sotto.

Spegni la ventola e salta su e sopra di essa. Quindi vai sotto il letto e prendi la pen drive.

Corri a destra per arrivare alla parte successiva della camera da letto e poi vai di nuovo a destra per entrare nel soggiorno.

Fai attenzione alla zampa del gatto quando corri oltre la porta del soggiorno. Saltate in aria come si esegue passato.

L’appartamento di CJ: La cucina

Questa è una delle parti più complicate dell’intera missione., Hai bisogno di fare un sacco di passi diversi per navigare attraverso la cucina e ottenere il telecomando sulla parte superiore del frigorifero.

Testa a destra ancora una volta per arrivare in cucina. Quando arrivi, vedrai che c’è un telecomando sopra il frigorifero, ma arrivare in cima sarà più complicato di quanto tu possa pensare.

Correre a destra fino a vedere alcuni cassetti aperti sopra una spugna verde e gialla saltare su di loro e ottenere il cacciavite. Poi saltare sul bancone e correre a destra per arrivare alla parte successiva della cucina.,

C’è un pezzo di carta da lettere qui che devi ottenere ed è sul lato destro in cima a un tavolo. Arrivarci è un po ‘ complicato!

In primo luogo, spingere il mattarello in modo che bussa la teiera sull’altro bruciatore. Quindi corri e salta nel vapore proveniente dalla teiera. Ti solleverà fino allo scaffale con la farina e lo zucchero.

C’è una bottiglia di olio qui. Spingilo su un fianco in modo che inizi a gocciolare.

Cadere sul pavimento e quindi spingere la ciotola del cibo del gatto in modo che sia sotto l’olio gocciolante dall’alto.,

Avanti saltare di nuovo sul bancone e poi saltare su e giù sulla parte superiore del sacchetto di cibo per gatti più volte per fare un sacco di cibo cadere. Dovresti saltarci sopra almeno 4-5 volte.

Il cibo e l’olio si attaccheranno facendo un piccolo sgabello dal cibo per gatti che puoi usare per alzarti sul tavolo. Quindi, spingere la ciotola di cibo per gatti a destra in modo che sia sotto il tavolo.

Salta in cima al cibo per gatti e poi sul piano del tavolo. Cammina a destra per prendere il pezzo di carta. Inoltre, raccogliere una delle uve viola, che è necessario per il prossimo compito.,

Scendere a terra e correre a sinistra per arrivare alla prima parte della cucina.

Salta sul bancone e corri verso il tostapane. Fare clic sulla spina per collegarlo alla presa.

Salta sulla maniglia del tostapane mentre tieni l’uva e rimani lì per alcuni secondi. Il tostapane si riscalda e poi la maniglia pop-up, l’invio di volare in aria. Atterrerai su uno scaffale con una spatola, una tazza piena di utensili e una saliera.

Spingere la saliera a sinistra in modo che si trovi all’estremità del manico della spatola., Quindi salta sulla tazza e poi salta a destra in modo da atterrare sull’altra estremità della spatola.

Tenere fermo e lasciare che la saliera volare in aria e tornare giù. Quando atterra, ti farà volare in aria. Salta un po ‘ su e verso sinistra mentre voli in aria e atterrerai in cima al frigorifero, dove ora puoi prendere il telecomando.

Ora dirigiti verso destra e spingi la spugna verde e gialla accanto al flacone spray Power Clean sul pavimento. Salta sulla spugna e poi sulla parte superiore della bottiglia., Infine, salta in cima al bidone della spazzatura e vai dentro. (Che schifo!)

Una volta dentro, è necessario risolvere un puzzle spostando alcuni oggetti, come tonno tratta lattine di cibo per gatti e blocchi di formaggio. Gli oggetti che possono essere spostati sono cliccabili. Per prima cosa fai clic su di esso, quindi fai clic sulle frecce verdi destra o sinistra per spostarlo. Attenzione: se si sposta un oggetto che stava tenendo gli altri si vuole guardare fuori che tutto non cade su di voi!

Prima spingere la lattina di tonno tratta vicino all’ingresso a destra.

Quindi salta giù e tira il formaggio a sinistra.,

Torna indietro e spingere il latte verso destra. Poi saltare giù su di esso.

Quindi spingere il formaggio sopra di voi sullo scaffale a destra.

Camminaci sopra e tira la lattina di tonno a sinistra.

Mettiti in cima alla lattina e salta su uno scaffale in modo che tu stia proprio accanto alla lattina di tonno sopra. Spingilo a sinistra per darti spazio per correre. Salta su e a destra.

Tira la lattina di tonno in basso a sinistra, poi salta su di essa e infine salta verso destra per ottenere la pagina strappata.

Per lasciare rapidamente, fare clic sul pulsante di riavvio verde in basso a sinistra.,

Corri a sinistra per lasciare la cucina e dirigiti verso il soggiorno.

Appartamento di CJ: Soggiorno

Qui fishies! Mangia un po’!

Ci stiamo avvicinando alla fine. In questa parte, è necessario ottenere la chiave del diario di CJ dal serbatoio di pesce. Non si può semplicemente saltare direttamente nel serbatoio perché il pesce si bump fuori. Dobbiamo distrarre i pesciolini!

Correre verso il camion giocattolo e quindi utilizzare il cacciavite dallo zaino. Questo rimuoverà la batteria dal camion.

Saltare sul piano del tavolo, stare accanto al telecomando del televisore, e quindi utilizzare la batteria dal vostro zaino., Poi saltare sul pulsante verde sul telecomando per accendere il televisore.

Ora saltare sul televisore e salire l’antenna per costruire una carica di elettricità statica. Vedrai scintillii bianchi su di te.

Quindi salta a sinistra verso il pallone verde. La carica di elettricità statica ti collegherà al pallone e galleggerai verso l’alto e verso sinistra. Atterrerete in modo sicuro sulla cornice della foto Poshville Boardwalk sul muro.

Salta a sinistra e atterrerai sullo scaffale con il cibo per pesci. Spingilo a sinistra in modo che si capovolga e faccia cadere il cibo nel serbatoio dei pesci.,

Il pesce inizierà a mangiare il cibo e sarà distratto in modo da poter saltare nel serbatoio e prendere la chiave.

Salta fuori dal serbatoio di pesce sul pavimento.

Torna alla camera da letto di CJ

Ora che abbiamo la chiave del diario, è il momento di tornare alla camera da letto di CJ e trovare il prossimo indizio.

Vai a sinistra nella camera da letto di CJ e poi salta sulla sua scrivania. Aprire lo zaino e utilizzare la pen drive per metterlo nel computer. Dovrai inserire la password. La password corretta è m4r13 cur13., Marie Curie è l’eroe di CJ e dovresti sostituire le i con 1, la a con 4 e le e con 3.

Verranno caricati i progetti per la pistola a raggi shrink.

Salta di nuovo per salire sullo scaffale con il Cubo di Rubik e il suo diario verde.

Usa la chiave nello zaino per aprire il diario.

Usa la pagina strappata nello zaino per completare la parte strappata del diario e riceverai un messaggio da CJ. Sembra che il ladro sia vicino!

Ora salta sul termostato e fallo girare in rosso in modo che il calore si accenda.,

Saltare sulla scrivania e stare accanto al microscopio. Quindi utilizzare il pezzo di carta dal vostro zaino per metterlo giù sulla scrivania.

Saltare sulla lampada e poi rimbalzare su e giù un paio di volte per portarla verso il basso più vicino alla carta. Quando non andrà giù più, fare clic sull’interruttore della luce per accenderlo.

Il calore della lampada rivela il messaggio segreto di CJ che è stato scritto nel succo di limone sulla carta. Dice: Cercami nel telescopio. Coordinate scolastiche.

Ora vai a sinistra alla sezione successiva della camera da letto.,

Rovesciare il cestino della carta straccia e un mucchio di carta cadrà e poi si alzerà in aria dal calore che sale attraverso lo sfiato.

Usa le carte come piattaforme di salto per alzarti in cima al letto. Quindi prendi la chiave del codice morse dalla parte superiore del letto.

Salta sul telescopio. Quindi stare su ciascun quadrante e ruotarli alle seguenti coordinate: x – 87 e y – 16.

Ora guarda attraverso il telescopio. CJ e ‘ in classe al PS 101 e ti sta mandando un messaggio in codice morse., Utilizzare la chiave per decifrare il messaggio e fare clic su ogni lettera come lei li invia a voi. Il messaggio completo è: svuotare la pen drive.

Lasciare la camera da letto e la testa per il bagno.

Appartamento di CJ: Bagno

Questo bagno è disgustoso!

Il bagno nell’appartamento di CJ è un po ‘ disgustoso. Meno male che abbiamo solo bisogno di passare un po ‘ di tempo qui. L’obiettivo è superare la vasca da bagno e andare in bagno in modo da poter lavare la chiavetta usb.

Correre a sinistra e saltare sulle maniglie dei cassetti per raggiungere il piano di lavoro.,

Saltare sul phon e stare sul back-end in modo che si punta verso l’alto. Quindi fare clic sul pulsante rosso per accenderlo.

Salta nel flusso di aria calda e poi finirai in cima all’asta della tenda della doccia e passerai alla parte successiva del bagno.

Cadere sul portasapone e spingere la barra di sapone verso destra. Salta giù nella vasca.

Vai a destra e sali la corda. Poi stare sulla maniglia del rubinetto e correre a girare e accendere l’acqua. L’acqua riempirà la vasca in modo da poter nuotare verso la saponetta galleggiante.,

Salta sulla saponetta e da lì salta sulla schiena dell’anatra di gomma.

Ora salta fuori dalla vasca a sinistra.

Salta sullo stantuffo rosso e sulla pila di carta igienica. Quindi salta verso il water.

Mentre stai in piedi sulla ciotola, usa la pen drive nello zaino per lasciarla cadere all’interno.

Avanti saltare sulla maniglia a filo per inviare la pen drive sulla sua strada allegra.

Infine, torna indietro nel modo in cui sei venuto a lasciare il bagno.

L’appartamento di CJ: La grande fuga

Yee-haw! Ce ne andiamo!,

Ora dobbiamo uscire dall’appartamento, che sarà difficile perché siamo ancora rimpiccioliti. Ecco come farlo!

Torna al telescopio nel bagno di CJ e impostalo alle stesse coordinate (87,16). Peek in esso di nuovo e CJ ha un nuovo messaggio per voi.

Il nuovo messaggio rivela il cattivo. Si legge, ladro è il signor Silva.

Ora dobbiamo fuggire dall’appartamento e salvare CJ!

Tornare in salotto e togliere la batteria dal telecomando. Poi metterlo nel camion giocattolo.

Entra e guida il camion giocattolo lasciato nella camera da letto di CJ.,

Scendi dal camion e salta sulla libreria di CJ. Vai in cima dove troverai un libro intitolato, Tess’s Tree di Jess M. Brallier. Spingere il libro dallo scaffale per farlo atterrare e formare una rampa che il camion può andare oltre.

Curiosità: Jess Brallier è uno dei creatori di Poptropica! È l’editore e direttore generale del gioco.

Salta giù e sali sul camion. Guidare oltre la rampa e vedrete un breve filmato in cui si guida su e attraverso la finestra di vetro in strada.

Salvataggio a PS 101

Ora siamo partiti per salvare CJ e fermare Mr., Silva una volta per tutte.

Inizierai a giocare a un facile mini-gioco in cui dovrai guidare il camion lungo la strada evitando gli ostacoli. La corsa dura poco più di un minuto ed è molto facile da completare.

Finirai nella finestra dell’ufficio del signor Silva nella scuola. Corri a sinistra e c’è CJ!

Sfortunatamente, il signor Silva si presenta e sta cercando di ridurti nell’oblio. Ora è necessario evitare la pistola a raggi.

La sequenza successiva è molto simile alla sequenza della prima guerra mondiale con Snoopy in Great Pumpkin Island., È necessario nascondersi dietro gli oggetti quando appare la pistola a raggi in modo che si restringe l’oggetto invece di te. Spostati a sinistra sul pavimento. Puoi mettere in pausa dietro ogni oggetto o saltare ogni altro (se sei abbastanza veloce). Se vieni colpito dalla pistola a raggi, devi ricominciare da capo.

Quando raggiungi il campione di quarzo reticolato e il signor Silva lo restringe, salta sull’annuario a sinistra e poi salta immediatamente sulla scrivania sopra. Quindi nasconditi rapidamente dietro il suo microscopio.

Dopo aver ristretto il microscopio, corri fino alla base del globo. Il sig., Silva lo rimpicciolirà e il globo cadrà sul pavimento. Salta sul pavimento e nasconditi dietro i libri.

Aspetta che riduca i libri, quindi spingi il globo sotto la sedia. Saltate su di esso e poi saltare alla sedia e alla sua scrivania. Terra dietro la mela e lunchbox.

Dopo aver rimpicciolito la mela e il lunchbox, corri fino a destra finché non ti nascondi dietro lo specchio.

Quando Mr. Silva cerca di rimpicciolirti questa volta, il raggio strizzacervelli si riflette dallo specchio e lo colpisce! Si restringe e cade nel vaso ant farm, dove è intrappolato!,

CJ appare e ti dice di capovolgere l’interruttore per crescere. Cammina e fai clic sull’interruttore e poi tornerai entrambi alle dimensioni normali.

Tornerai alla fiera della scienza, in piedi con CJ e i suoi genitori. La sua nuova mostra è in mostra e si chiama, The Incredible Shrunken Man. Sembra che CJ abbia vinto il primo premio per la mostra e tu ottieni il medaglione dell’isola per aver risolto Shrink Ray Island. Felicitazioni! 🙂