Part Time (Italiano)

Ithaca si trova sulla punta meridionale del lago Cayuga nella regione dei Finger Lakes. È sede della Cornell University e dell’Ithaca College ed è circondata da splendidi laghi, escursioni, sentieri del vino e gole che hanno cascate a cascata.

‘Ithaca is Gorges’ è il gioco di parole che si trova su adesivi e t-shirt e suona vero. Questa è un’ottima posizione se stai cercando di fuggire dalle grandi città di New York e trascorrere un weekend rilassante!

Dove alloggiare vicino a Itaca

Vai glamping!,

E quale modo migliore per staccare davvero dalla vita della città che andare glamping durante la visita di Itaca. C’è un sito di glamping a circa 15 minuti da Ithaca, NY, un luogo perfetto in cui soggiornare mentre si visita la zona dei Finger Lakes.

Scottland Yard, Glamping

Questo sito glamping vanta due tende, una tenda safari per coppie e una per famiglie, e una casetta rustica con giardino. Inoltre, hanno un camper sulla loro proprietà, se si preferisce rimanere lì!, Siamo stati nella casa Giardino e rapidamente si innamorò con il nostro alloggio. Steve ha detto che non ha mai dormito in un letto così comodo e svegliarsi la mattina per l’aria fresca alla deriva attraverso la finestra e sentire il cinguettio degli uccelli fuori è davvero il modo perfetto per iniziare la giornata.

Durante il giorno è possibile rilassarsi nel giardino di casa, fare un pisolino sulle amache, o saltare nel laghetto pulito dal molo o un trampolino!, La sera, portate un po ‘ di cena per cucinare sulla griglia mentre vi godete un bel momento di relax nella zona patio. Quando il sole tramonta, dirigiti verso uno dei tanti pozzi di fuoco per arrostire alcuni marshmallow, goderti il fuoco e, auspicabilmente, avere altri ospiti lì in visita in modo da poterli conoscere.

Questa era la nostra seconda volta glamping e ci siamo divertiti molto e vorremmo prenotare un viaggio di ritorno in un batter d’occhio! Grazie Scottland Yard per averci ospitato!,

Cose da fare A Itaca

So che è difficile lasciare una posizione glamping così incredibile, ma devi cercare di scappare per un po ‘ per esplorare la zona circostante! Ecco alcuni dei luoghi che siamo stati in grado di visitare quel fine settimana.

Taughannock Falls State Park

Ci sono voluti circa 20 minuti per arrivare qui guidando a nord da Itaca. Siamo arrivati la mattina presto per battere le immancabili folle durante i fine settimana. La cascata più notevole in questo parco è il Taughannock Falls.

Ci sono un paio di punti di osservazione diversi, quindi assicurati di trovare ognuno di essi., La storia di Taughannock Falls è piuttosto folle (suggerimento: qualcuno viene buttato giù da questa scogliera), ma non rovinerò l’intera storia per te! Scopri la storia di questo luogo alla base della cascata dove un cartello informativo dice tutto.,

Itaca Cade

A due minuti a piedi dal lato della strada, Itaca Falls è un must-see! È un posto popolare per un servizio fotografico per ovvi motivi. Abbiamo preso le nostre prelibatezze che abbiamo ottenuto dal mercato degli agricoltori (vedi sotto) e abbiamo trovato un bel masso su cui sederci e abbiamo preso l’intera scena.,

Itaca Mercato degli Agricoltori

Quando ci siamo trasferiti a questo settore abbiamo sentito parlare l’incredibile mercato degli agricoltori che succede ogni sabato mattina in Itaca durante i mesi estivi da più persone così, sapevamo che avremmo dovuto visitare. Da prodotti da forno tratta di cibo tailandese questo mercato ha tutto. Ci siamo divertiti a assaggiare i formaggi locali e le salse al pesto dei venditori locali e ad ammirare i bellissimi fiori che venivano venduti. Non fare colazione e andare affamati perché ci sono un sacco di scelte.,

Cayuga Lake Wine Trail

Cayuga lake is one of the many lakes in the surrounding area and in my humble opinion, the best one! The lake boasts a wonderful wine trail that you can start right from Ithaca!,nts happening, and how to buy special passes here- Cayuga Lake Wine Trail

Cornell University

Cornell University is situated at the top of the hill that overlooks Ithaca and deserves to be placed on a this list., Fondata nel 1865, questa scuola Ivy League vanta molti laureati famosi tra cui Bill Nye the science guy, Ann Coulter e Ruth Bader Ginsburg….e Andy Bernard da ” L’ufficio.”Essere grandi fan in ufficio abbiamo dovuto fermarsi e vedere Andy vecchio trampolino di 😉

Buttermilk Falls State Park

l’Estate può ottenere caldo e umido in upstate NY, come il real caldo e umido., Quindi quale modo migliore per rinfrescarsi alla base della cascata?! Beh, lascia che ti presenti al Buttermilk Falls State Park. Non appena si parcheggia si arriva a una cascata gigante di acqua che scorre in una piscina. Questa piscina permette alle persone di nuotare durante il giorno. Una volta che ti stanchi di nuotare e stendersi, inizia a fare escursioni lungo il sentiero delle gole che conduce lungo il torrente per assistere a innumerevoli altre cascate e cascate. Vuoi maggiori informazioni?, Trova qui – Buttermilk Falls State Park

Robert H Treman State Park

Questo parco statale di molto simile al Latticello State Park. Quando acquisti l’ingresso a uno di questi parchi, funzionerà per l’altro lo stesso giorno. Che in realtà non è un problema in quanto sono solo circa 10 minuti di auto l’uno dall’altro.,

Robert H Treman State Park ha anche supervisionato il nuoto alla base della cascata completo di un trampolino! Si consiglia di iniziare con il sentiero Gola a lavorare su un sudore. Poi, saltare in acqua fredda una volta che si è fatto 🙂 Per mia informazione è possibile visitare il loro sito web.

Abbiamo avuto un tempo incredibile a Itaca! Un grande grazie a Scottland Yard per averci ospitato. Tutte le opinioni rimangono nostre.

Vuoi guide turistiche gratuite come questo consegnato direttamente alla tua casella di posta ogni settimana?, Poi iscriviti qui sotto per ricevere la nostra e-mail settimanale e ottenere consigli di viaggio, trucchi, hack e l’accesso alla nostra libreria Freebie!