Mt. Rainier Railroad & Museo di registrazione

Il Monte. Rainier Railroad and Logging Museum è chiuso per 2020 e il prossimo futuro.

Un giro sul Monte. Rainier Railroad

• Le escursioni regolari in genere iniziano il fine settimana commemorativo e corrono nei fine settimana da maggio a ottobre
  • L’ingresso al museo è incluso con la tariffa del treno durante le escursioni regolari

Chi non ha desiderato di colpire la strada o le rotaie quando senti quel fischio di vapore solitario? E chi non gode di un viaggio in treno?, Anche in questo giorno ed età che inquieta voglia di vagare può essere tenuto a freno da un giro sul Monte. Rainier Railroad.

Potresti essere abbastanza vecchio da ricordare il romanticismo dei treni quando il vero cibo veniva servito nelle carrozze con tovaglioli di lino, tovaglie, argento fine e le voci rilassanti dei facchini che calmavano un bambino ansioso. Ero uno di quei bambini; bloccati con i miei genitori sul Great Northern quando il fiume Kootenai allagato i binari e il treno ha dovuto aspettare sui binari fino a quando il fiume si ritirò prima di riprendere il nostro viaggio in Montana., Il mio primo giocattolo è stato un treno di legno costruito da mio padre; è a pezzi ma ce l’ho ancora.

I treni sono nel mio sangue; forse perché mio nonno lavorava per la Great Northern Railroad alla roundhouse di Whitefish, nel Montana e mia madre era cresciuta in un vagone (oggi saluto ancora gli ingegneri quando i treni passano agli incroci) anche se mi mancano i vagoni rossi non più utilizzati dalle ferrovie. Amo lo stridio dei freni, il sibilo del vapore, anche il fischio più banale dei diesel mi agita l’anima e mi dà i piedi pruriginosi.,

Per un paio d’ore, mi sono divertito di nuovo a 10 anni grazie a un giro sul Monte. Rainier Railroad. Siamo arrivati all’Elba presto, così abbiamo potuto ammirare le carrozze ferroviarie che sono state messe al pascolo alla periferia dell’Elba; anche in pensione sono belli e ispirano fotografie. Siamo andati all’interno del deposito / museo per i nostri biglietti e per controllare gli elementi relativi alla ferrovia che è possibile acquistare che vanno da tazze e manifesti a libri storici sui treni e/o Mount Rainier National Park.,

Sentirai il treno prima di vederlo; alcuni dei bambini più piccoli si sono infilati le dita nelle orecchie per ridurre l’esplosione, come facevo io. Siamo stati lieti di vedere così tanti visitatori attratti da sperimentare questo. Siamo stati prenotati per il giro “Foglie d’autunno” sulla locomotiva a vapore n.70.

Il treno va a Mineral attraverso una varietà di paesaggi che vanno da vecchi fienili, foreste con un pizzico di colore autunnale, scene pastorali di pascoli completi di cavalli cantering., Il treno attraversa il fiume Nisqually su un ponte-quel ponte è stato lavato più volte nel corso degli anni, l’ultima volta durante l’alluvione nel 2006. Il treno costeggia Mineral Creek, poi attraversa Mineral Creek su un ponte più piccolo prima di arrivare al Museo della ferrovia a Mineral.

Qui è disponibile una fermata di 30 minuti per i passeggeri a vagare per i display. C’è molto da vedere – non solo locomotive a vapore in varie fasi di usabilità, ma anche il Campo 6 Strutture di registrazione che sono stati formalmente visualizzati a Point Defiance State Park a Tacoma., Molte di quelle locomotive nel negozio sono storiche, altre uniche nel loro genere. Puoi sbirciare nel “negozio” dove volontari e personale sono al lavoro per preservare e mantenere questi meravigliosi treni; alcune sezioni sono in cordata e off-limits per i visitatori.

In Minerale quattro brevi esplosioni dal fischio era il segnale che i passeggeri avevano bisogno di ri-salire sul treno per il viaggio di ritorno all’Elba. Gli allenatori sono confortevoli; cibo e bevande sono disponibili come sono servizi igienici.,

Avevamo guidato in un pullman passeggeri sulla strada per Mineral e sulla via del ritorno abbiamo guidato in cabina (c’è solo spazio sufficiente in cabina per due passeggeri). Guidare in cabina potrebbe non essere comodo come l’allenatore, ma è esilarante abbastanza un giro che non noterai. Qui abbiamo potuto vedere che il funzionamento di un treno è un atto di bilanciamento che richiede molta pratica e abilità da eseguire.,

Come passeggeri ci siamo meravigliati delle abilità di Zeb (il pompiere) e Rowdy, l’Ingegnere mentre lavoravano in tandem, apportando le regolazioni necessarie con leve, maniglie, tenendo d’occhio la temperatura nel focolare – Zeb ha spiegato che gli piaceva mantenere la temperatura a circa 270 gradi. Se si guida in cabina si sono invitati a indossare scarpe ravvicinate(non scarpe aperte). Non indossare il tuo migliore Domenica sia-si potrebbe ottenere una macchia di olio o due. Portare tappi per le orecchie-il fischio è rumoroso anche con tappi per le orecchie e il fischio viene utilizzato all’incrocio o quando si entra in una città (o di partenza).,

Quando il treno curva intorno a una curva potremmo guardare indietro per vedere il resto del treno dietro di noi; piuttosto uno spettacolo da vedere. Come siamo andati oltre il fiume Nisqually sul ponte avrei potuto quasi raggiunto per toccarlo.

Per inciso, Mineral Creek è adorabile; questo è un paese che non puoi vedere in altro modo a meno che tu non viva lì o non conosca le strade secondarie. Anche se il colore caduta era appena iniziato i boschi erano ancora belle, alcuni dei acero vite solo mostrando accenni di splendore caduta a venire.,

Una descrizione più dettagliata del Museo della Ferrovia è anche presente su questo sito; non possiamo dire abbastanza delle mostre. Si potrebbe desiderare di tornare da soli e guidare al museo per trascorrere più tempo la visualizzazione delle mostre. Una mezz’ora non sarà sufficiente per molti visitatori. Per i dettagli sugli orari del Museo fare riferimento all’articolo sul Museo su questo sito e visualizzare altre foto.

Ulteriori informazioni:

Il viaggio in treno è di circa 40 minuti a tratta con una fermata a Mineral. Il Monte. Rainier Railroad è in Elba (54124 Montagna Hwy Est) e il Monte., Rainier Railroad Manutenzione minerale e negozi di restauro sono in minerale (349 Mineral Creek Road) ed è ben firmato. In auto Mineral dista circa 10 minuti di auto dall’Elba.