Come Legalmente escursione, di Scala per il Paradiso, Oahu, Hawaii (2020 Aggiornamento)

EmailMessenger WhatsAppTwitter di Stampa

Questo post potrebbe contenere link di affiliazione, che significa che può guadagnare una piccola commissione per la mia approvazione, la raccomandazione, testimonial e/o link a prodotti o servizi forniti da questo sito web. Il tuo acquisto aiuta a sostenere il mio lavoro nel portarti informazioni di qualità sui viaggi frequenti.,Tempo di lettura:5 minuti

L’escursione stairway to heaven è una delle escursioni più incredibili del mondo ed è anche uno dei luoghi segreti per viaggiare. È anche un bel frutto proibito con la multa di $1,000 se le guardie di pattuglia ti catturano. Tuttavia, sai che puoi legalmente salire la scala verso il Cielo?

Ps: ora aggiornato con il sentiero per scendere. (Un modo diverso e legale)

Aggiornamenti & Modifiche

2019 Q3 aggiornamento: per arrivare al sentiero, si dovrà scegliere un punto di attraversamento., Ci sono fili spinati intorno e cartelli che dicono che non si può passare. Per attraversare, vai a Puoni Place (Google Maps Qui). Seguire la strada nella giungla.

Girare a destra su Puoni Place a Lolli Street (si può vedere che su Google Maps). Seguire la strada segreta per la giungla. A piedi su per la collina e vedrete un enorme cancello. C’è un piccolo fosso di piena a sinistra della data. Spremere attraverso di essa e arrivare dall’altra parte. Cammina fino ad arrivare alla foresta di bambù. Seguire l’autostrada fino ad arrivare al fondo delle scale Haiku.,

Fai attenzione al nastro arancione casuale sugli alberi! Sono la tua traccia guida.

2019 Q1 aggiornamento: c’è più frequente presenza della polizia. Come le auto della polizia. La guardia di sicurezza può anche vedere quando si sta salendo verso il basso il modo” illegale”. Quindi vai giù per la via legale.,

Guardia di Sicurezza in stairway to heaven | Hawaii | Credito venturetheislands

il 2018 Dec aggiornamento: Lettore condivisa che il sentiero ora è un segno che indica, “PREAVVISO, NESSUN ESCURSIONISMO OLTRE la FINE DELLO STATO dei SENTIERI. SCALE HA’IKU CHIUSE. ACCESSO VIETATO. I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI.”Quindi, escursione a proprio rischio.

Modo alternativo: prendi una guida locale che ti porterà su per le scale verso il cielo. Devi pagare loro però!, Ma è più sicuro dal momento che conoscono la strada (& regole).

In primo luogo, questo è a Oahu, una delle isole delle Hawaii. Per favore, andate sull’isola giusta.

Stairways to Heaven/Oahu, Hawaii, USA Cr-kickassthings
  • Limiti personali: sii consapevole dei tuoi limiti personali. L’escursione può essere pericolosa e spaventosa, specialmente se è la tua prima escursione. Escursione con qualcuno.
  • Meteo: Conoscere le condizioni meteo!, MAI escursione quando è un temporale o pioggia. Controlla il tempo e le condizioni locali. Meglio quando con cieli blu con vento leggero.
  • Ricerca: controllo incrociato informazioni in tempo reale, fare la vostra ricerca. Un giorno prima dell’escursione e il giorno stesso dell’escursione, controlla i post di Instagram e le storie di Instagram per le ultime informazioni sulle persone della zona (cerca tramite il tag della posizione).
  • Abbigliamento: Base sul tempo, si sa se è troppo freddo per voi o no. Tuttavia, porta una giacca a vento leggera, nel caso in cui il tempo cambi e tu debba stare al caldo.,
  • Cibo: portare un po ‘ di cibo per mantenere alto il livello di energia. Vi consiglio alcuni mix trail noci e frutta secca. Di solito faccio il mio pacchetto di mandorle, noci, noci del Brasile, fichi secchi, uvetta e pinoli. Puoi anche portare alcune barre energetiche lungo la strada.
  • Acqua: Acqua! Porta dell’acqua. Mantenere idratata. Assicurati di bere acqua mentre cammini. Bere molta acqua la sera prima.
  • Assicurazione: Può diventare davvero pericoloso e gli Stati Uniti hanno alcuni servizi medici folli, quindi vi consiglio di ottenere qualche assicurazione. Il salvataggio aereo costa minimum 1000, minimo.,
  • Presto: Inizia presto la mattina (4-5. 30 am) per la migliore vista e il minor numero di persone. Resta da qualche parte vicino. Ps: meno sicurezza quando si è in anticipo troppo!

Come camminare legalmente la scala verso il cielo (Scale Haiku)

Risposta breve: si cammina dal retro!,v>

A post shared by @tainocola on Aug 17, 2018 at 11:16pm PDT

Long answer: The trail you should be hiking is called Kaulana’ahane trail., Il sentiero stesso è legale e facile: escursione di 4 ore. Escursione 4 km fino Kamanaui Valley Road Trail fino a un cartello sulla sinistra per l’inizio del sentiero. Attraversare il torrente Moanalua (28 volte) fino a raggiungere una ripida cresta con un punto panoramico della valle Haiku.

La parte più impegnativa dell’escursione è la motivazione per continuare sulla cima della cresta. Una bella giornata limpida, puoi vedere le auto su H3 qui sotto quando sei sopra. Altrimenti, puoi sentirli allontanarsi.

In cima alla cresta, vai a sinistra e sarai in cima alle scale Haiku (Stairway to Heaven)., La cresta è molto pericolosa e non ha recinzioni, quindi devi essere molto attento. Usa le mani e striscia sulle ginocchia se devi!

Nota: questo video qui sotto è davvero bello ma è estremamente pericoloso (& forse illegale). Non preoccuparti, il vero sentiero non è niente come questo video. L’ho incorporato qui perché potrebbe ispirare alcuni di voi a provare le escursioni alle Hawaii!,

Un post condiviso da Quin (@everchanginghorizon) il 21 gennaio 2018 a 9:06pm PST

Perché non posso escursione dal fronte?

Haiku Stairs, aka stairways to heaven, che porta a una ex stazione NSA dell’era della guerra fredda / Oah’u island, Hawaii, USA., Credits: Adrien Perazzi

La parte anteriore è dove si trovano le scale reali. Sono parzialmente distrutti a causa del tempo e rappresentano un enorme rischio di pericolo. Quindi, non è possibile fare escursioni in questo modo. Inoltre, ci sono guardie che pattugliano in fondo alle scale, e se ti prendono, è una multa di 1 1000. Il percorso posteriore può portarti alla stessa vetta della scala verso il cielo (scale Haiku).,

Dettagli su come Raggiungere Kaulana’ahane trail

Haiku Scale Hawaii Cr-SaraMak
  1. Dal centro di Honolulu, ottenere in H-1 ovest da Punchbowl S.
  2. Seguire H-1 Ovest e H-201 West a Ala Aolani St. Prendere l’uscita 2 H-201 West.
  3. Svoltare a destra in via Ala Aolani.,
  4. Si arriva a Moanalua Valley Trail Start (Kulana’ahane)

Come tornare giù: Moanalua Trail

Risposta breve: seguire tutte le persone sul sentiero quando è il momento di scendere, aka quando tutti hanno scattato foto del sorgere del sole e tornare indietro.

Risposta lunga: seguire il sentiero Moanalua per scendere. Nota che il sentiero può essere ventoso e fangoso, quindi preparati con i tuoi attrezzi. Micro-punte sulle scarpe possono aiutare. Ci sono corde disponibili per aiutarti a fare escursioni.,

Hawaii 101: le Cose che devi Sapere Prima Di Andare alle Hawaii

i Commenti da un compagno di treveller: Se si prende la via legale, alla fine della prima parte del sentiero, a circa 2,5 miglia ci sono diversi percorsi di deviazione e si può facilmente prendere un sentiero sbagliato. Seguire a destra e inserire il percorso a sinistra circa 15 piedi dopo il segno ufficiale governo brown trailhead. C’è anche un’app all trails che puoi scaricare che funzionerà ancora quando perdi la ricezione cellulare., Questo ti consente di sapere se avete scelto la strada giusta. Se non si vede la fine del sentiero segno siete sulla strada sbagliata. Trova il cartello.

Trevellers è il mio modo di cambiare il mondo. Attraverso le mie storie, suggerimenti e lezioni apprese, spero davvero di ispirarvi a uscire dalla vostra zona di comfort, vedere il mondo e vedere chi sei veramente. Viaggiare è più di un semplice selfie. Il viaggio è un’avventura, dove puoi diventare veramente quello che sei, darti il tempo di riflettere e crescere per diventare la persona che hai sempre voluto essere.,