56 travel together quotes for friends and loved ones

Sono il tipo di persona che non ama viaggiare da solo.

Anche se ho sempre sentito da persone che viaggiano da soli che è super divertente perché si arriva a conoscere molte più persone nuove, non è per me. Per me, niente è più divertente che viaggiare insieme.

Quindi abbiamo fatto una panoramica delle migliori citazioni di viaggio insieme.

Ma viaggiare insieme non significa sempre che dovresti viaggiare con il tuo partner., Viaggiare con gli amici o con il tuo migliore amico può anche essere molto divertente.

Ecco perché oltre a viaggiare insieme citazioni includiamo anche citazioni di viaggio di coppia, citazioni coppia avventura, citazioni compagno di viaggio, citazioni compagno di viaggio, citazioni su viaggiare con gli amici, e citazioni compagno di viaggio.

Leggi anche: Gli 86 proverbi di viaggio più ispiratori.

Citazioni di viaggio di coppia

Iniziamo con una raccolta delle migliori citazioni di viaggio di coppia insieme. Devi ammettere, per di più, bello che viaggiare con la persona amata.,

Indice

1. “Non importa dove stai andando, è chi hai accanto a te.”- Anonimo

Sono in parte d’accordo con questa citazione. Chi si viaggia con è super importante. Si potrebbe essere in una destinazione epica e la vostra azienda potrebbe rovinare l’esperienza completa. È vero anche il contrario, una serata in una pensione subpar potrebbe trasformarsi in una delle esperienze più memorabili se si fanno alcuni nuovi amici.

Siamo fortunati ad aver già visto molte cose meravigliose come l’Antartide, il Giappone, l’India, l’Alaska ecc.,

A causa di ciò, la destinazione è diventata un po ‘ più importante per noi.

Sfortunatamente, sembra che più viaggi, più diventa difficile ottenere quella sensazione di wow. Ecco perché ora ci concentriamo più su esperienze uniche invece di limitarci a visitare luoghi.

Per esempio, ho sognato di un viaggio in slitta trainata da cani in Lapponia per anni e avvistare gorilla in Africa è anche sulla mia lista.

Si spera, possiamo graffiare quegli elementi dalla nostra lista secchio nel prossimo futuro.

Vedremo cosa porterà il futuro.,

“La vita ci ha insegnato che l’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.”- Antoine Desaint-Exupery

In una relazione a lungo termine, penso che sia estremamente importante avere la stessa opinione sulle questioni importanti e avere il naso nella stessa direzione su questi temi. Che rende avere un rapporto a lungo termine molto più facile.

E aiuta se le tue idee sul viaggio sono le stesse.

Quando ci siamo appena incontrati avevo programmato un viaggio in giro per alcuni paesi africani con una tenda.,

Ricordo ancora quanto fosse sollevato Kris che, quando sono tornato dopo aver trascorso 3 settimane in una tenda, ho ammesso che avrei apprezzato un po ‘ più di conforto nei nostri prossimi viaggi. 😊

“Il nostro obiettivo è quello di esaurire le pagine nei nostri passaporti.”

Penso che questo sia un bel obiettivo, ma ad essere onesti, avremo un sacco di lavoro per ottenere il nostro passaporto pieno.

Ora che è valido per 10 anni, chi lo sa, potremmo avere successo.

Hai già compilato il passaporto?

” Nella vita, non è dove vai, è con chi viaggi.,”- Charles Schulz

Sono completamente d’accordo con questa citazione di viaggio. Kris ed io abbiamo già fatto molti bei viaggi ad esempio in Corea, Borneo, India e molto altro ancora.

E nonostante il fatto che queste sono belle destinazioni, è sempre più speciale per condividere questo insieme a Kris.

Leggi anche: Dove andare in Europa in inverno.

Dopo tutto, abbiamo sempre fatto i ricordi più speciali insieme e senza la sua presenza, quei viaggi sarebbero meno speciali.

La seguente citazione si adatta perfettamente a questo.

5. “Voglio viaggiare per il mondo con te.,”

Penso, come qualcuno che è dipendente da viaggiare, che questa sia davvero una citazione romantica. Questa è una delle cose più romantiche che qualcuno possa dirmi.

“Viaggiamo insieme e perdiamoci in posti bellissimi.”

Non ci piace altro che vagare per piccole strade e presumibilmente perdersi. Questo è il modo in cui di solito scopriamo i punti più belli.

Leggi anche: 10 belle piccole città in Portogallo si deve visitare.

“Non andare mai in viaggio con qualcuno che non ami.,”- Ernest Hemingway

Alcune persone dicono che fare una vacanza è il modo migliore per conoscersi. E proprio come sono d’accordo con questa citazione, penso che abbiano ragione.

Quando si sta andando in un viaggio insieme, e certamente quando si va in una destinazione un po ‘ avventuroso, a volte si può affrontare sorprese.

Scopri cose l’una sull’altra che non sapevi ancora e non ti aspettavi. Alcuni aspetti positivi e alcuni negativi.,

Con i tuoi cari riuscirai a vedere attraverso alcuni dei fastidi, ma a volte siamo riluttanti a fare un viaggio con i nostri amici perché temiamo che causerebbe problemi nella nostra amicizia.

Poi di nuovo, i tuoi viaggi con i tuoi amici possono anche avvicinarti.

Vacanze costano denaro e si dovrebbe essere sicuri che si arriva a godere di loro.

Ecco perché sono d’accordo con questa citazione di viaggio e prendo solo i miei cari e i migliori amici con i quali sono sicuro che mi divertirò.

8. “Voglio solo tenerti la mano e vagare per le strade con te.,”

A volte, anche quando siamo in vacanza, tendiamo a imporre un programma a noi stessi. E ‘ quasi come se fossimo al lavoro. Un’ora per visitare il primo sito, 20 minuti per correre al prossimo, una foto veloce, e alla prossima vista.

Eppure ci si sente così bene lasciando andare il tempo e piani!

Ci piace molto andare in un quartiere e girovagare, tenendoci per mano, come una coppia romantica che guarda la vita quotidiana.

9. “Vorrei viaggiare per il mondo con te due volte. Una volta, per vedere il mondo. Due volte per vedere il modo in cui vedi il mondo.,”

” Voglio viaggiare per il mondo con te, andare in ogni paese, ogni città, scattare foto ed essere felice.”

Penso che questa sia certamente un’idea romantica per una lista di secchio. Anche se abbiamo già viaggiato molto e visitato molti luoghi incredibili come le Azzorre, Lisbona, Rajasthan e Kerala in India, Borneo, Corea, Giappone e molto altro ancora.

Sfortunatamente, ci sono troppi paesi e luoghi nel mondo ed è assolutamente impossibile farli tutti in una sola vita.

Così come di solito va nella vita, dovremmo fare delle scelte., Certamente voglio scoprire le Azzorre, le Hawaii, l’Islanda, la Namibia, le Filippine e così via.

Quali paesi sono ancora sulla vostra lista secchio?

“Troviamo un bel posto dove perdersi insieme.”

E ci sono così tanti bei posti da scoprire. Non so come sia per te ma per ogni destinazione che possiamo grattare via la nostra bucket list, aggiungiamo almeno 2 nuove destinazioni.

Per quanto mi piace l’idea di trascorrere alcuni mesi in una posizione sarebbe davvero difficile scegliere. Abbiamo già visto tanti bei posti already

12., “Mi darai te stesso? Verrai a viaggiare con me? Dobbiamo restare l’uno accanto all’altro finché vivremo?”- Walt Whitman

Questa citazione potrebbe sicuramente essere usata per me come proposta di matrimonio. Direi certamente di sì se la persona giusta mi chiede di sposarlo con queste parole.

Il matrimonio è un viaggio per tutta la vita in sé, con alti e bassi. I viaggi che abbiamo fatto insieme ci hanno solo avvicinato.

Siamo sposati ormai da diversi anni. Kris non mi ha chiesto con queste esatte parole romantiche, ma ho detto sì comunque., 😍

“Ecco a tutti i posti in cui siamo andati. Ed ecco a tutti i posti che andremo. Ed ecco a me, sussurrando ancora e ancora e ancora e ancora: ti amo ” – John Green.

Questa è la citazione perfetta per brindare con la persona amata.

“L’amore è stare con te ovunque.”

Certamente vero per me. Non amo altro che scoprire nuovi posti con Kris.

“Vai lontano, le coppie che viaggiano insieme hanno maggiori probabilità di stare insieme e sentirsi più connessi.”- Anonymous

Questa citazione si riferisce assolutamente a noi., Scoprendo nuove destinazioni e facendo cose insieme, il nostro rapporto rimane affascinante. E tu?

“Vivrei volentieri fuori da una valigia se significasse che potrei vedere il mondo con te.”

Non sono pienamente d’accordo con questa citazione. Non importa quanto amo viaggiare, vivere sempre dalla mia valigia non è niente per me. Sono sempre felice di tornare a casa dopo un viaggio.

” Voglio ridere spesso, sentire l’amore, avere un sacco di sesso follemente sporco e viaggiare per il mondo con te.”

Con alcune persone, scatta dal primo momento in cui le incontri., Ricordo la prima volta che ho incontrato Kris.

Ci siamo incontrati attraverso amici comuni e subito cliccato. Abbiamo anche subito avuto un argomento comune.

Per tutta la serata abbiamo parlato solo di viaggiare. Nel frattempo, siamo più di 10 anni di distanza e il viaggio è ancora qualcosa di cui non possiamo smettere di parlare.

“Un viaggio è come il matrimonio. Il certo modo di sbagliare è pensare di controllarlo.”- John Steinbeck

Questo è vero in un certo senso. Prepariamo i nostri viaggi abbastanza ampiamente e abbiamo sempre una buona idea di quello che stiamo andando a fare, ma abbiamo ancora bisogno di cambiare i nostri piani a volte.,

Le cose inaspettate interferiscono con i nostri piani, a volte per il bene. A causa di alcuni dei singhiozzi che abbiamo incontrato abbiamo incontrato persone interessanti che altrimenti non avremmo incontrato e abbiamo scoperto posti bellissimi che non avremmo conosciuto esistevano.

Penso che questo sia un ottimo consiglio. Solo quando lasci la tua zona di comfort puoi davvero sperimentare chi è il tuo partner, come reagisci entrambi a determinate situazioni e se sei adatto l’uno per l’altro.

21. “Ecco perché i migliori viaggi come le migliori storie d’amore, non finiscono mai davvero.,” – Pico Iyer

I tuoi viaggi migliori non finiscono con il volo di ritorno a casa. Diversi anni dopo abbiamo ancora ricordare grandi storie sui nostri viaggi insieme durante la cena.

Quando siamo fuori con gli amici abbiamo buone risate sulle cose divertenti che abbiamo incontrato durante i nostri viaggi e quando guardiamo le immagini ci immaginiamo di essere lì.

I ricordi dei tuoi migliori viaggi rimarranno con te per tutta la vita.

“Tra cinquant’anni, quando guardi indietro alla tua vita, non vuoi essere in grado di dire che hai avuto il coraggio di salire in macchina?,”- Sam Witwicky

Coppia avventura quotes

Ecco un elenco delle migliori coppie avventura quotes ci siamo imbattuti durante i nostri viaggi. Sono una persona che si annoia rapidamente.

Sono sempre alla ricerca di nuove cose da fare e nuove avventure da vivere.

E niente è più divertente che intraprendere queste avventure con il tuo partner.

“Data qualcuno che è una casa e un’avventura tutto in una volta.”

A mio parere, mantiene la relazione affascinante.

” Forse non funzionerà. Ma forse vedere se lo fa sarà la migliore avventura di sempre.,”

Penso che questa citazione si applichi a tutti coloro che iniziano una relazione. È sempre un po ‘ un passo verso l’ignoto e, purtroppo, spesso non funziona.

Dicono che devi baciare un sacco di rane prima di incontrare il tuo principe. E questo è assolutamente vero.

A volte, tuttavia, diventa la più grande avventura della tua vita.

Quindi, se siete single e si ottiene la possibilità di iniziare una relazione, non esitate e andare per esso.

Quel primo appuntamento potrebbe essere l’inizio della più bella avventura della tua vita.,

“Appena ti ho visto ho capito che stava per accadere una grande avventura.”- A. A. Milne

Posso ancora ricordare vividamente come la sera ci siamo incontrati, e di nuovo al nostro primo appuntamento, entrambi abbiamo parlato con passione di tutte le destinazioni che avevamo visto.

È stato così divertente scambiare quelle storie.

Ovviamente abbiamo parlato anche di altre cose, ma quelle storie di viaggio ci hanno fatto sognare tutte le avventure che potevamo ancora fare insieme.

27.”Andiamo in un’avventura., Preparerò dei panini e una fiaschetta di tè, usciremo con gli stivali e ci perderemo da qualche parte.”

Non troviamo niente di più divertente che indossare le nostre scarpe da passeggio durante il fine settimana e uscire per esplorare.

29. “In realtà, il miglior regalo che avresti potuto darle è stata una vita di avventure.”- Lewis Carroll

Questa citazione si riferisce sicuramente a me. Non puoi darmi un regalo migliore di abbastanza varietà e avventura nella vita.

Sicuramente ho trovato qualcuno del genere con Kris., E tu, hai già trovato qualcuno che ti sfida e ti spinge ai tuoi sogni?

” Ciò che troviamo in un’anima gemella non è qualcosa di selvaggio da domare, ma qualcosa di selvaggio con cui correre.”- Robert Brauld

” Oh tesoro, siamo avventurieri.”

Questa è una citazione che mi si addice assolutamente.

Da bambino, ho sempre voluto diventare un esploratore.

E anche se ora ci piace viaggiare in modo confortevole, non c’è niente di più divertente che intraprendere nuove avventure.

“Dobbiamo prendere avventure per sapere dove apparteniamo veramente.,”

Ovunque andiamo ci chiediamo come sarebbe vivere lì. A volte cerchiamo solo di immaginarlo guardando la vita quotidiana.

Ma a nostro parere, il modo migliore per scoprirlo è quello di impegnarsi in conversazioni con la gente del posto nei pub. Questo è così divertente e abbiamo anche creato alcuni nuovi amici facendo questo.

A volte la nostra opinione su una particolare città cambia completamente dopo aver parlato con i residenti.,

E nonostante il fatto che siamo infastiditi da molte cose nel nostro paese d’origine (le tasse altissime solo per citarne una cosa), è spesso solo quando viaggiamo che apprezziamo di più alcuni aspetti del nostro paese d’origine.

“Se la felicità è l’obiettivo, e dovrebbe essere, allora l’avventura dovrebbe essere una priorità assoluta.”- Richard Branson

Sono, come ho già detto, qualcuno che si annoia molto rapidamente. Quindi ho bisogno di varietà e cose nuove per rendermi felice. E tu?,

Travel partner quotes

Ho ancora bei ricordi di alcuni dei viaggi che ho fatto con i miei migliori amici al college.

Viaggiare è così divertente ed essere in grado di condividere con i tuoi migliori amici lo rende ancora migliore.

Anni dopo ci sentiamo ancora collegati da quelle avventure divertenti e folli che abbiamo vissuto insieme.

Così qui condividiamo le migliori citazioni partner di viaggio, viaggiare con gli amici citazioni e ottenere citazioni insieme.

“Gli amici sono come compagni di viaggio, che dovrebbero aiutarsi a vicenda per perseverare nella strada verso una vita più felice.,”- Pythagoras

È così importante avere buoni amici che ti sostengono quando hai difficoltà, ma anche condividere e celebrare i tuoi successi quando sei su un rotolo.

” Alla fine, quello che fai non sarà altrettanto interessante o importante di chi lo fai.”- John Green

Sono completamente d’accordo con questa citazione. Ho bisogno di un po ‘ di tempo per me stesso di tanto in tanto, ma quando si tratta di uscire, è molto più divertente quando sei in buona compagnia. E questo vale per molte cose., È sempre molto più divertente condividere le cose buone della vita con qualcun altro a cui tieni e a chi importa di te.

Ecco perché è così importante trovare un grande compagno di viaggio con cui scatta davvero e con cui condividi lo stesso interesse.

38.”Circondati di persone che ti rendono affamato di vita, toccano il tuo cuore e nutrono la tua anima.”

È così necessario circondarsi di persone che credono in te e che vedono una versione migliore di te stesso di quanto tu veda. Solo in questo modo puoi crescere.,

“Quando viaggi con qualcuno, prendi grandi dosi di pazienza e tolleranza con il tuo caffè del mattino.”- Helen Hayes

Una citazione molto saggia. Anche se si può essere migliori amici, e si può condividere gli stessi interessi nella vita quotidiana, è possibile che avete un’idea completamente diversa di una vacanza.

Potresti essere qualcuno che si è alzato presto, entusiasta delle nuove avventure che stanno arrivando e che è in giro tutto il giorno.

Il tuo compagno di viaggio potrebbe non essere così entusiasta di una vacanza attiva e preferirebbe rilassarsi in piscina.,

Questo è un esempio con estremi opposti, una situazione che non è probabile che si verifichi, ma forse nel corso della tua vacanza, alcune piccole abitudini del tuo compagno di viaggio potrebbero iniziare a infastidirti.

Fare alcuni buoni accordi in anticipo e mostrare la comprensione necessaria per l’altro vi porterà molto di più.

40.”Ho scoperto che non c’è modo più sicuro per scoprire se ti piacciono le persone o le odi piuttosto che viaggiare con loro.”- Mark Twain

Purtroppo, ho sentito questo da altri e anche personalmente sperimentato., Non voglio entrare nei dettagli qui, ma quella vacanza insieme era quasi la fine della nostra amicizia. Quindi c’è certamente la verità in questa citazione di Mark Twain

Tutti hanno bisogno di un amico che chiamerà e dirà: ‘Vestiti, stiamo andando in un’avventura.”- Unknown

A volte le decisioni spontanee si traducono nelle migliori esperienze!

42.”A volte tutto ciò che serve è un grande amico e sete di avventura.”

Quando si ha la sensazione che la vita è noiosa e tutti i giorni si assomigliano, un buon amico e un certo senso di avventura può sicuramente cambiare la situazione.,

Lascia andare il controllo e chiedi al tuo amico di portarti in un’avventura.

“Le cose più belle della vita non sono cose. Sono persone e luoghi, ricordi e immagini. Sono sentimenti e momenti, sorrisi e risate.”- Sconosciuto

È triste vedere che ci stiamo evolvendo sempre più verso una società materialistica. I marchi vogliono farci credere che saremo più felici con una casa più grande, un’auto più grande e un orologio più costoso.

Ma le cose più belle della vita non si comprano con i soldi.,

Godersi una bella alba, trascorrere una piacevole serata con buoni amici. Queste sono cose che non costano denaro ma non hanno prezzo.

” Non dirmi quanto sei educato, dimmi quanto hai viaggiato.”- Mohammed

Non sto dicendo che dovresti lasciare la scuola presto per fare un tour mondiale, ma ho imparato molto dai miei viaggi in tutto il mondo.

Ci sono così tante cose che non puoi imparare dai libri.

Li capisci completamente solo una volta che li hai sperimentati tu stesso.,

Credo che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti viaggiassero di più e mostrassero un reale interesse per i luoghi in cui stavano andando. Collegamento con le persone e di essere di mentalità aperta per la loro cultura, crede e le abitudini.

Le migliori citazioni compagno di viaggio

Ultimo ma non meno importante, qui di seguito condividiamo le migliori citazioni compagno di viaggio.

“Un buon amico ascolta le tue avventure. Un migliore amico li fa con te.”- Sconosciuto

Avventura e buoni amici sono molto importanti per me. Mi sento sempre bene quando sono circondato dai miei migliori amici., Avventure mantenere la vita emozionante e quando si può godere con buoni amici sono due volte più divertente.

Leggi anche: 25 dei migliori viaggi con gli amici citazioni.

” C’è un mondo intero là fuori. Prepara lo zaino, il tuo migliore amico e vai.”

Anche se abbiamo scambiato il nostro zaino per una valigia molto tempo fa, questa è certamente una citazione che vale ancora per noi. Ci sono ancora così tante destinazioni sulla nostra lista secchio e c’è così tanto da scoprire.

Quindi imballiamo regolarmente la nostra valigia e ce ne siamo andati.

Qual è la tua prossima destinazione?,

“La vita consiste nel fare cose che non fanno schifo con persone che non fanno schifo.”

Questa è una citazione diretta al punto. Forse può essere espresso meglio, ma è del tutto giusto.

“Siamo tutti viaggiatori nel deserto del mondo& il meglio che possiamo trovare nei nostri viaggi è un amico onesto.”- Robert Louis Stevenson

Le amicizie sono così importanti. Tutti dovrebbero avere almeno un amico sincero con cui condividere successi e fallimenti.

“Fai attenzione con chi fai ricordi. Quelle cose possono durare una vita.,”- Ugo Eze

Niente è più bello che ricordare le cose che avete vissuto insieme. Molto spesso la persona con cui hai vissuto è altrettanto importante di quello che hai fatto. I veri ricordi profondi creano un legame per la vita.

Guardare indietro a quei grandi momenti che ti sono piaciuti insieme ai tuoi amici, conoscenti e familiari non solo ti darà una buona sensazione, ma rafforzerà anche il legame che hai l’uno con l’altro.

“Buona compagnia in un viaggio rende la strada sembra più breve.,”- Izaak Walton

Ho la fortuna di poter viaggiare insieme a Kris e anche se sento da viaggiatori singoli quanto sia bello viaggiare da soli e quante persone interessanti e interessanti si incontrano. Eppure non vorrei che in qualsiasi altro modo.

Dopo tutto, niente è più divertente che sperimentare cose indimenticabili come avvistare una tigre o vedere un bellissimo tramonto insieme al tuo partner.

È sempre più divertente essere in grado di condividere esperienze con qualcun altro. Rende il ricordo per me più bello.,

Ma se non sei in buona compagnia penso che la buona musica e un buon libro aiuteranno anche a ammazzare il tempo.

“Ho un amico per viaggiare con me… ho bisogno di qualcuno per riportarmi a chi sono. E ‘ difficile stare da soli.”- Leonardo DiCaprio

Penso che questo sia un bel compagno di viaggio citazione e mi piacerebbe essere un membro di una tale banda di viaggio con cui ho potuto scoprire regolarmente una nuova destinazione. Penso che sia molto divertente.

E tu?

“Viaggia solo con i tuoi pari o con i tuoi migliori; se non ce ne sono, viaggia da solo.,”- Il Dhammapada

Sono d’accordo con questa citazione quando riguarda la mia vita quotidiana. Credo che tu diventi come le persone con cui passi più tempo. Quindi mi piace trascorrere del tempo con persone positive e almeno uguali o migliori di me.

Ma non mi vedo ancora viaggiare da solo. Ho incontrato persone che sono davvero entusiasta, ma sarebbe un grande passo per me. Non l’ho ancora provato, quindi forse cambierò idea una volta che l’ho fatto.

Chi lo sa.

“Amici che viaggiano insieme, stare insieme.,”

O discutono così tanto durante le loro vacanze che l’amicizia è in parte finita dopo di essa. believe Ma credo fermamente che se il viaggio è un successo questo rafforzerà l’amicizia che già esisteva.

Ecco perché è così importante prendere buoni accordi in anticipo, non vuoi rischiare di perdere un amico durante una vacanza.

Conclusione

Mi è piaciuto molto scrivere questo articolo. Ha riportato molti bei ricordi, sia per i viaggi che ho fatto con Kris e quelli che ho fatto con i miei amici.,

Sono sicuro che sarai in grado di rallegrare il tuo compagno di viaggio o compagno di viaggio con una di queste citazioni se lui o lei si trova in una brutta posizione. Oppure potresti usarli per sorprenderli e mostrare quanto apprezzi la loro amicizia. E non dimenticate di mantenere il vostro compagno di viaggio avventuroso, perché lui o lei farà lo stesso per voi.

Spero che ti sia piaciuto leggere queste citazioni di viaggio insieme tanto quanto mi è piaciuto scriverle.

Qui puoi trovare altre citazioni di viaggio.,

Se hai delle belle citazioni di viaggio che pensi manchino in questo articolo sei libero di condividerle nei commenti e le aggiungeremo alla lista.